HISTORY

TUTTA L'ARTE CHE ABBIAMO OSPITATO

RUBBER SOUL - Beatles Tribute Band

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Rubber Soul - Beatles Tribute Band

 

Domenica 20 aprile Rubber Soul at 34 from Liverpool, provincia di Cosenza.


La band si forma a Cosenza nel 2006 con l'intento di riproporre dal vivo  brani dei Beatles riproducendo il sound e lo stile originali del quartetto di Liverpool. La scelta del nome è dovuta alla volontà di rendere omaggio all'album che segna il passaggio alla fase più matura della produzione dei Beatles e a una nuova stagione per tutta la musica moderna.

 

Per il pubblico uno spettacolo dei Rubber Soul equivale ad un viaggio nei "favolosi anni '60" durante la "beatlemania"; i quattro suonano esclusivamente strumenti vintage identici a quelli utilizzati dagli stessi Beatles tra il 1962 ed il 1964 (batteria Ludwig Black Oyster, basso Hofner e chitarre Gretsch e Rickenbacker). Vestono, inoltre, gli stessi abiti indossati dai quattro di Liverpool durante le loro più celebri apparizioni (Ed Sullivan Show, Shea Stadium e Cavern).

Il repertorio proposto spazia dai primissimi brani beat (She Loves You, A Hard Day's Night,Twist And Shout, ecc.) fino ad arrivare agli ultimi capolavori scritti durante il loro periodo più "maturo" (Hey Jude, The Long And Winding Road, Get Back, All you Need Is Love) senza tralasciare le loro più belle ballate (And I Love Her, Yesterday) e i loro rock'n'roll più coinvolgenti (Kansas City, Long Tall Sally)!



 

Powered by Associazione Multiculturale Mammalucco

 

DRINK ~ FOOD ~ MUSIC

Birreria 34
is back!

Ti aspettiamo da sabato 4 luglio
in Vico De Leonardis, a Taurianova!

Lasciaci la tua mail
Saprai prima degli altri cosa bolle in pentola!

Search