HISTORY

TUTTA L'ARTE CHE ABBIAMO OSPITATO

FUZZ ORCHESTRA

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Fuzz-Orchestra

Venerdì 7 marzo Fuzz Orchestra tornano a trovarci, ospiti della birreria 34 e del mammalucco. Al nostro tre aprite il fuoco! start 23.30.

Nato nel 2006, il gruppo pubblica l'album d'esordio nel marzo 2007, l'omonimo Fuzz Orchestra, edito da Wallace Records e Bar La Muerte. Il disco, lungo circa 30 minuti, è un concentrato di narrazioni di temi della storia italiana come la resistenza e lo stragismo affrontati attraverso musiche taglienti e istintive. Il gruppo, che si descrive con la frase Black Sabbath meet Morricone meet Revolution, ha tenuto concerti e partecipato a manifestazioni in Italia, Europa e Stati Uniti. Nel febbraio 2009 è stato pubblicato l'album Comunicato n°2.

Nell'estate 2011, al gruppo già composto da Luca Ciffo e Fabio Ferrario, si unisce il batterista Paolo Mongardi, componente degli Zeus! e dei Ronin ed ex Jennifer Gentle. Il 4 dicembre 2012 viene pubblicato il terzo disco Morire per la patria. A quest'ultimo lavoro hanno partecipato anche Enrico Gabrielli, Xabier Iriondo, Dario Ciffo e Edoardo Ricci.

Nel 2014 il gruppo partecipa alla riedizione dell'album Hai paura del buio? degli Afterhours, collaborando al rifacimento del brano Questo pazzo pazzo mondo di tasse.

 

 

 

Powered by Associazione Multiculturale Mammalucco

DRINK ~ FOOD ~ MUSIC

Birreria 34
is back!

Ti aspettiamo da sabato 4 luglio
in Vico De Leonardis, a Taurianova!

Lasciaci la tua mail
Saprai prima degli altri cosa bolle in pentola!

Search