HISTORY

TUTTA L'ARTE CHE ABBIAMO OSPITATO

FIABESCHI TORNA A CASA

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

fiabeschi-torna-a-casa

Domenica 13 aprile il palco della birreria 34 si prepara ad ospitare Max Mazzotta, amico e grandissimo artista, con il suo concerto spettacolo FIABESCHI TORNO A CASA.

 

L’Associazione Mammalucco in collaborazione con la Birreria 34 e le associazioni "A di Città" (Rosarno), "Il Frantoio delle Idee" (Cinquefrondi), "PraticaMente Associazione Culturale" (Cittanova), "Ombligo de la Luna" (Roccella Jonica), "Gioia 3.0" (Gioia Tauro) è felice di ospitare Max Mazzota in FIABESCHI TORNA A CASA!


TORNO A CASA

TORNO A CASA è uno spettacolo in cui Max Mazzotta si cala nelle vesti di cantautore e narratore in un percorso di sperimentazione musicale e teatrale da cui è tratta la colonna sonora del film “Fiabeschi torna a casa“, diretto e interpretato dallo stesso Mazzotta, prodotto dalla “11 Marzo film”.

Il film narra le vicende di Enrico Fiabeschi, personaggio nato dalla matita di Andrea Pazienza e interpretato la prima volta da Max Mazzotta in PAZ | film di Renato De Maria uscito nel 2003. In PAZ, Fiabeschi è un personaggio sarcastico-irriverente, la sua comicità è involontaria, sprigionata dalle catastrofiche circostanze che lo vedono protagonista. E’ uno studente degli anni 70 fuori corso e fuori sede che si fa mantenere dalla ragazza, vive di espedienti e si fa le canne invece di studiare. Si rifiuta di crescere; nessuna iniziativa, nessuna ambizione, il futuro è solo una linea d’orizzonte, dove il mare si confonde con il cielo e viceversa.


Domenica 13 aprile alle ore 18.00 presso la sede dell'associazione (Via Isonzo) Max Mazzotta incontrerà associazioni e stampa in un incontro "friendly" con aperitivo sociale. Alle 22.30 è previsto il concerto-spettacolo presso la Birreria 34, con ingresso libero.

 

 

Powered by Associazione Multiculturale Mammalucco

DRINK ~ FOOD ~ MUSIC

Birreria 34
is back!

Ti aspettiamo da sabato 4 luglio
in Vico De Leonardis, a Taurianova!

Lasciaci la tua mail
Saprai prima degli altri cosa bolle in pentola!

Search